TERMINI E CONDIZIONI

MOMÀ Vi invita a leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita dei prodotti acquistabili sul sito internet  www.momaluxury.it

Effettuando qualsiasi acquisto tramite il sito internet  www.momaluxury.it accettate integralmente le Condizioni Generali di Vendita.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con momaluxury.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione sarà a carico del cliente stesso.

 

– Acquisti:
I prodotti acquistabili sul sito www.momaluxury.it sono sempre disponibili. Tuttavia, potrebbe verificarsi in alcuni casi che, il prodotto acquistato risulti non disponibile anche solo momentaneamente. In tal caso sarà impegno del Venditore informarVi per iscritto tempestivamente e comunque non oltre le 72 h dal pagamento dell’ordine, della indisponibilità del prodotto.

 

– Spedizioni:
Salva diversa pattuizione scritta, momaluxury.it, consegnerà i beni senza ritardo ingiustificato (24/48 h) e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di conferma dell’ordine.

 

– Resi:
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo mail info@momaluxury.it , dove Vi sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce.
Nell’ e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e il motivo.
La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dalla data in cui si è ricevuto il pacco.

 

I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui si sono ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo.